Finisce con lo scooter contro un’auto: 44enne muore in via Cabella a Milano
Notte di sangue sulle strade di Milano. Mentre nell'hinterland, a Cinisello, in uno schianto con la sua auto perdeva la vita un uomo di 35 anni, in via Cabella nel capoluogo lombardo un altro incidente spezzava la vita a un uomo di 44 anni. La vittima, residente a Corsico, era a bordo del suo scooter. Intorno alle 23 l'uomo è finito contro un'auto, che secondo le prime informazioni procedeva nello stesso senso di marcia.
L'impatto, come riportato dal sito "Milanotoday", è stato violentissimo: il 44enne è stato sbalzato a diversi metri dal luogo dell'incidente e ha perso il casco, che forse non era allacciato bene. Nel successivo urto contro l'asfalto ha battuto violentemente la testa, finendo in arresto cardiaco. In queste condizioni è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto. I soccorritori hanno continuato a rianimarlo fino all'ospedale San Carlo, ma purtroppo ogni manovra si è rivelata inutile: arrivati al nosocomio, ai medici non è rimasto altro se non constatare il decesso del 44enne.
Anche l'uomo alla guida dell'auto, una Bmw, è rimasto ferito, anche se non è in gravi condizioni. Gli agenti della polizia locale di Milano sono intervenuti in via Cabella per effettuare i rilievi del caso e cercare di accertare la dinamica dell'ennesimo incidente mortale sulle strade lombarde.