868 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Figlia investe il padre con l’auto e lo uccide: la tragedia a Castelli Calepio

Tragico incidente ieri sera a Tagliuno di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo. Un uomo di 70 anni, Luigi Giorgi, è morto investito dall’auto della figlia. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto: sembra che l’uomo, meccanico, stesse cercando di riparare la vettura della figlia quando l’auto lo ha travolto, uccidendolo sul colpo. Sotto choc la figlia.
A cura di Francesco Loiacono
868 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Un uomo di 70 anni è morto in circostanze tragiche ieri sera, lunedì 25 marzo. Il 70enne è stato investito dall'auto della figlia mentre provava ad aggiustare la vettura. Non è ancora chiara la dinamica della tragedia, avvenuta in via Gioacchino Rossini a Tagliuno, una frazione di Castelli Calepio in provincia di Bergamo. Attorno alle 19, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, l'uomo e la figlia si trovavano in strada, davanti all'abitazione del 70enne: il padre, esperto meccanico, stava cercando a quanto pare di aggiustare l'auto della figlia che era a bordo della vettura. Per cause da accertare però l'auto della donna ha investito il padre.

Sotto choc la figlia

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica dell'Areu oltre ai carabinieri del comando provinciale di Bergamo. Purtroppo i soccorsi per il 70enne si sono rivelati vani: l'uomo è infatti morto sul colpo. La vittima si chiamava Luigi Giorgi. Sotto choc la figlia che ha assistito a quello che sarebbe stato un tragico incidente: per ricostruirne con precisione la dinamica i carabinieri intervenuti hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

868 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views