video suggerito
video suggerito

Ferma l’autobus di linea per fare sesso con una passeggera: autista denunciato a Como

Incredibile episodio a Como. Un autista ha fermato un autobus di linea a bordo strada, con tanto di frecce di pericolo inserite, per fare sesso con una passeggera sotto un sedile. Un carabiniere è salito sul mezzo, col timore che fosse accaduto qualcosa di grave, e ha sorpreso i due focosi amanti in flagrante. L’uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.
A cura di Francesco Loiacono
506 CONDIVISIONI
Immagine

Ha visto un autobus fermo a bordo strada, con le quattro frecce di pericolo inserite. Ma un maresciallo dei carabinieri non avrebbe mai potuto indovinare il motivo per cui il mezzo, un autobus di linea dell'azienda di trasporto pubblico di Como (Asf), si era fermato improvvisamente: all'interno, difatti, il conducente stava facendo sesso con una passeggera.

L'incredibile episodio, riportato dal giornale locale "La Provincia di Como", è avvenuto negli scorsi giorni su una strada della città che si affaccia sull'omonimo lago. Il carabiniere, che stava rientrando in casa, vedendo il mezzo fermo ha temuto che l'autista si fosse sentito male ed è subito salito a bordo, anche in considerazione del fatto che il punto scelto per la sosta creava qualche disagio al traffico. Una volta entrato nel bus, però, ha visto subito l'uomo alzarsi da uno dei sedili. Il conducente ha subito rassicurato il militare, spiegando che andava tutto bene. Subito dopo, però, dal sedile si è alzata anche una donna, rendendo così evidente il vero motivo della sosta. Una volta appurato quanto accaduto, per il focoso conducente del bus è scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio, oltre che una multa per atti osceni in luogo pubblico, reato depenalizzato.

506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views