83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fabrizio Corona news

Fabrizio Corona caduto in bici a Milano in zona Duomo: il video è virale

Via Torino, a pochi passi dal Duomo di Milano. L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona gira una clip in bici, ma il pericolo è in agguato. Non fa attenzione e cade rovinosamente a terra. Ma l’ex fidanzato di Belen non fa una piega e mette tutto online. Il video del capitombolo ovviamente diventa virale.
A cura di Redazione Milano
83 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Fabrizio Corona news

Fabrizio Corona non è nuovo a cadute di ogni tipo: da quelle di vita a quelle professionali fino a quelle vere e proprie a terra. Stavolta siamo davanti al terzo caso. Milano, via Torino, a pochi passi dal Duomo: lì Corona – che da poco ha riassaporato la libertà – passeggia in bici ondeggiando in una zona un cui ci sono anche i binari a terra.

"Viva la libertà, viva la libertà" canta, ma non fa attenzione alla pavimentazione e così finisce rovinosamente a terra. "Quando cado mi rialzo" dice prontamente l'ex fidanzato di Belen Rodriguez e non taglia la clip, anzi: cosciente della viralità dice a chi mantiene il cellulare di girare e poi la mette online. Gli era già capitato una volta di cadere rovinosamente, ma era una occasione ben più triste, l'ingresso al Palazzo di Giustizia di Milano.

83 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona news
158 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views