Estate 2015 a Milano, serate e concerti per i 10 anni di attività del Circolo Magnolia

L'estate 2015 sarà una stagione importante per il Circolo Magnolia di Milano, che festeggia i 10 anni di programmazione estiva. Per celebrare l'occasione il locale all'Idroscalo ha pensato a un ricco programma di serate musicali e concerti, con qualche sorpresa. Per accedere alle serate, per tutta l'estate, non sarà necessaria la tessera Arci. L'ingresso sarà possibile anche a orario di cena: dalle 19 apriranno infatti la pizzeria e la friggitoria allestita a fianco del main stage. Per chi dovesse far tardi la sera e non se la sentisse di rientrare subito a casa, infine, anche quest'anno il Circolo Magnolia ha attivato l’iniziativa "Mamma dormo fuori": una convenzione con tre hotel nei dintorni – Air Hotel, Hotel Montini e Espresso Hotel – che consente di dormire a prezzi agevolati.
Estate 2015 a Milano, il programma al Circolo Magnolia
La musica in programma al Magnolia spazia dall'elettronica dei Boys Noize (12 giugno) e di Fritz Kalkbrenner (26 giugno) al rock e metal: in scena tra gli altri i Black Mountain (17 giugno), Flogging Molly (21 luglio), Sepultura (27 luglio), Enter Shikari (29 luglio), The Dillinger Escare Plan (11 agosto), Get Up Kids (23 agosto). In programma anche concerti dei Public Enemy (16 luglio), Hozier e Of Monsters and Men (all’interno di Unaltrofestival), Shaggy (28 luglio) e Yelawolf (25 agosto). Non mancheranno le band italiane: Calibro 35 (15 luglio), Fast Animals and Slow Kids (23 luglio), Tre Allegri Ragazzi Morti con Abbey Town Jazz Orchestra (31 luglio) e Sud Sound System (29 agosto).
Serate speciali sono in programma il 10 e l'11 luglio per il weekend del compleanno: venerdì dj set di Sbtrkt accompagnato dagli Aucan, mentre sabato sarà la volta del Godzillamarket Party con Giuliano Palma, i Selton e altri nomi a sorpresa.