video suggerito
video suggerito

Estate 2015 a Milano: all’East market una festa all’insegna del vintage

Domenica 21 giugno nuovo appuntamento a Milano con l’East market, il mercatino delle pulci ispirato alle atmosfere londinesi. Dalle 10 alle 21 i visitatori potranno scoprire vinili, speaker da collezione e stranezze di ogni genere, accompagnati da cibo di strada e dj-set.
A cura di Francesco Loiacono
237 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2015 a Milano inizia all'insegna del vintage grazie all'East market. Il 21 giugno 2015 torna un nuovo appuntamento con il mercatino delle pulci che si svolge nell'area di Ventura-Lambrate. Oltre 130 espositori mostreranno al pubblico la loro merce: dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato, tutto disposto su una superficie espositiva di cinquemila metri quadri all'interno di una location suggestiva, sede di un'ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate, in via Ventura 14.

Estate 2015 a Milano: torna l'East market

Dalle ore 10 alle 21 del 21 giugno l'ingresso sarà libero per tutti: si potrà curiosare tra i vari stand oppure pranzare nel “Food Market”, spazio che propone diverse specialità della cucina italiana e internazionale. In alternativa si potrà bere una birra sulle note dei dj-set che nel pomeriggio intratterranno espositori e visitatori. Se il tempo lo consentirà, si potrà anche pranzare all'aperto. Domenica 21 giugno, in particolare, ci sarà la "Flower Market": una sezione completamente dedicata ai fiori e alle piante, sul modello dei mercati londinesi, da cui l'East market prende ispirazione. Per celebrare il primo giorno d’estate a disposizione dei visitatori ci saranno una ricca varietà di semi, accessori e naturalmente le più belle e colorate specie vegetali. All'East market si potrà trovare la più ampia scelta di oggetti come vinili, sneaker da collezione, limited edition, manufatti artigianali, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views