video suggerito
video suggerito

Esplode auto a gas nel Bresciano: al suo interno un uomo rimasto gravemente ustionato al volto

Un’auto alimentata a gas è esplosa questa mattina nel comune di Mazzano in provincia di Brescia: la vettura parcheggiata dopo una fiammata improvvisa ha poi preso fuoco. Ferito gravemente un uomo di 68 rimasto ustionato al viso e al collo: secondo una prima ricostruzione sembra si tratti del proprietario della vettura in quel momento seduto nell’abitacolo.
A cura di Chiara Ammendola
40 CONDIVISIONI
L'auto in fiamme (Foto Facebook "Sei di Mazzano se...")
L'auto in fiamme (Foto Facebook "Sei di Mazzano se…")

Ha riportato gravi ustioni al volto e al collo l'uomo di 68 anni rimasto ferito nell'esplosione della sua auto avvenuta questa mattina: la vettura secondo quanto ricostruito finora sembra che fosse ferma in un posteggio pubblico a Mazzano, comune in provincia di Brescia, quando è stata improvvisamente avvolta da una fiammata. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver udito un boato e di aver visto la vettura prendere fuoco: al suo interno in quel momento vi era un uomo di 68 anni, presumibilmente il proprietario, intento a parlare al telefono. Come l'auto anche il guidatore è stato travolto dalle fiamme improvvise, immediatamente ha tentato di abbandonare il veicolo mentre si è attivata la macchina dei soccorsi.

Esplode auto a gas: prima la fiammata poi il boato

In pochi minuti sono giunti sul posto i soccorritori del 118 con un'ambulanza raggiunti poco dopo da un elicottero, mentre un mezzo dei vigili del fuoco è accorso per spegnere le fiamme che avevano ormai avvolto la vettura. Il 68enne è stato medicato e trasportato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano: secondo le prime informazioni le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi e avrebbe riportato ustioni al viso e al collo. Intanto sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Sembra che l'automobile fosse alimentata a gas, ma non sono ancora chiari i motivi che hanno dato vita alla fiammata che ha poi provocato l'incendio.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views