61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esercitazione di sicurezza sulla metro a Milano: treni fermi tra Gambara e Bisceglie

I treni della metropolitana rossa di Milano, la M1, sono fermi per tutta la mattinata di oggi, domenica 16 giugno, tra le stazioni di Bisceglie e Gambara. Il motivo è un’esercitazione di sicurezza. Atm ha comunicato che nella tratta interrotta sono stati attivati in superficie autobus sostitutivi. L’esercitazione termina alle 13 circa.
A cura di Redazione Milano
61 CONDIVISIONI
Immagine

Treni fermi nella mattinata di oggi, domenica 16 giugno, su una tratta della metropolitana rossa di Milano. Il motivo, come spiegato da Atm (l'azienda dei trasporti milanesi) sul proprio sito, è un'esercitazione periodica sulle procedure generali di sicurezza. I convogli della metropolitana resteranno fermi dalle 7 alle 13 circa tra le fermate di Bisceglie e Gambara: il capolinea provvisorio della linea rossa sarà Gambara e da lì i convogli ripartiranno da lì verso Sesto. Tra le stazioni di Gambara, Inganni, Primaticcio, Bande Nere e Bisceglie il collegamento sarà garantito da autobus sostitutivi in superficie.

Dove fermano gli autobus sostituivi

Queste le fermate degli autobus sostitutivi, collocate in corrispondenza delle stazioni della metropolitana: a Bisceglie la fermata è in via Parri, sul lato della stazione M1 (cioè dei parcheggi). A Inganni ci sono due fermate in via Zurigo (al civico 3 in direzione centro, al 2 in direzione Bisceglie), a Primaticcio in via Legioni Romane dopo via Primaticcio, a Bande Nere sul piazzale (al civico 6 in direzione centro, al 10 in direzione Bisceglie). A Gambara, infine, le fermate sono in via Anguissola (al civico 9 in direzione centro, al civico 2 in direzione Bisceglie). Dalle 13 la situazione dovrebbe tornare alla regolarità.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views