Easyjet, nuovi voli da Milano Malpensa: Granada, Santiago de Compostela, Zara e Stoccolma

Novità in vista per chi viaggia con EasyJet. La compagnia aerea low-cost ha annunciato nuove destinazioni raggiungibili dalle sue basi italiane, tra cui l'hub di Milano Malpensa, a partire dalla primavera 2017. Dallo scalo varesino si potranno raggiungere le città di Granada e Santiago De Compostela in Spagna, Zara in Croazia e Stoccolma in Svezia. I nuovi voli sono già disponibili sul sito e sulla app della compagnia e saranno operativi a partire da marzo 2017.
Nel dettaglio, per Granada ci saranno tre voli settimanali (martedì, giovedì e domenica) a partire dal 26 marzo, per Santiago tre voli settimanali (martedì, giovedì e sabato) a partire dal 28 marzo, per Stoccolma quattro voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) a partire dal 26 marzo e infine per Zara tre voli alla settimana (martedì, giovedì e domenica). Con i nuovi collegamenti da Milano Malpensa lo scalo varesino si conferma la più grande base easyJet in Europa continentale, al centro del progetto strategico di easyJet in Italia. Gli investimenti della compagnia a Malpensa comporteranno un incremento dell’investimento pari al 5 per cento dei posti.
Novità sono previste poi anche per la base di Venezia e Napoli, con nuovi collegamenti per Lille, Tolosa, Marsiglia, Zurigo e Palma de Mallorca per quanto riguarda Venezia e Zurigo, Lille e Dubrovnik per quanto riguarda Napoli.