2.279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È tornata a casa Nicole: la ragazzina di 13 anni era scappata per il suo compleanno

È tornata a casa e sta bene Nicole, la ragazzina di 13 anni che mercoledì, nel giorno del suo compleanno, era scappata dalla sua casa di Bastida Pancarana, in provincia di Pavia. Per i genitori sono state ore di angoscia: la figlia si sarebbe allontanata volontariamente con alcuni amici della sua compagnia.
A cura di Francesco Loiacono
2.279 CONDIVISIONI
La ragazzina tornata a casa
La ragazzina tornata a casa

È tornata a casa e sta bene Nicole, la ragazzina di 13 anni che mercoledì, nel giorno del suo compleanno, era scappata dalla sua casa di Bastida Pancarana, in provincia di Pavia. Nicole è rientrata a casa ieri sera, riabbracciando i genitori che la cercavano dal giorno prima. La ragazzina era scappata mercoledì, nel giorno del suo compleanno: aveva salutato i genitori, uscendo per andare a scuola come al solito. Poi, però, anziché fare la consueta strada aveva preso un treno per Milano Rogoredo assieme a quanto pare ad altri amici della sua compagnia.

I genitori si erano preoccupati non vedendo tornare la figlia da scuola

I genitori si erano accorti della sua scomparsa dopo pranzo, non vedendola tornare a casa. Erano partiti i primi appelli sui social network fino a quando, mercoledì notte, gli amici di Nicole avevano rivelato ai genitori le intenzioni della ragazzina di scappare di casa. Della scomparsa di Nicole si era interessata anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto", pubblicando mercoledì sera l'annuncio della sua scomparsa, ormai segnalata dai genitori anche ai carabinieri.

Per la mamma, il papà e tutti i parenti della ragazzina sono state ore di angoscia: l'incubo è finito quando Nicole ieri sera è tornata a casa dopo quella che, molto probabilmente, è stata una bravata fortunatamente senza conseguenze.

2.279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views