video suggerito
video suggerito

È morto il ragazzo precipitato seminudo da un tetto in viale Jenner, a Milano

Si infittisce il mistero sul ragazzo trovato in fin di vita nel cortile di uno studio medico in viale Jenner, a Milano. Il giovane purtroppo non ce l’ha fatta. Di lui si sa solo che era italiano, di età compresa tra 20 e 25 anni, che è stato trovato con indosso solo una maglietta. Secondo gli inquirenti sarebbe precipitato dal tetto di un palazzo mentre fuggiva da qualcosa o qualcuno.
A cura di Francesco Loiacono
99 CONDIVISIONI
Immagine

Di lui si sa che è un italiano, e non un nordafricano come emerso in un primo momento. E che è precipitato seminudo, con indosso solo una maglietta, dai tetti di alcuni palazzi in viale Jenner a Milano. Purtroppo, adesso, il mistero sulla sua storia si fa ancora più cupo: perché il ragazzo, trovato giovedì mattina nel cortile di un poliambulatorio medico in condizioni disperate, è morto.

Lo hanno comunicato nella serata di ieri i medici dell'ospedale Niguarda, dove il giovane si trovava in coma da giovedì. I carabinieri, che indagano sulla sua morte, mantengono il più stretto riserbo. Dalla procura sono arrivate infatti indicazioni precise: non si conosce neppure l'età della vittima, indicativamente compresa tra i 20 e i 25 anni.

Accanto al corpo del ragazzo, a una distanza di circa dieci metri, era stato trovato il suo cellulare: unico effetto personale custodito. Anche questo elemento, oltre alla mancanza di pantaloni e altri vestiti, fa propendere gli inquirenti verso un'ipotesi: probabilmente il ragazzo era in fuga da qualcosa o qualcuno, e deve essere scivolato accidentalmente a causa della fretta e dell'agitazione. Per averne la certezza, però, probabilmente bisognerà aspettare ancora: adesso che il ragazzo è morto sarà difficile ricostruire con precisione cosa sia successo sui tetti di viale Jenner, giovedì notte.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views