30 CONDIVISIONI

Due tassisti picchiano un abusivo: rissa davanti all’aeroporto di Malpensa

Violenta rissa davanti al Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. Due tassisti e un autista abusivo si sono picchiati dopo aver litigato per un cliente conteso. A denunciare l’episodio è stato lo stesso passeggero, decisamente amareggiato per l’accaduto.
A cura di Francesco Loiacono
30 CONDIVISIONI
Immagine

Rissa tra due tassisti e un autista "abusivo" davanti all'aeroporto di Malpensa. Il poco edificante episodio è avvenuto domenica sera attorno alle 20.30 davanti agli arrivi del Terminal 1. Tra uno dei due tassisti e il conducente abusivo è nata una lite: il conducente dell'auto bianca accusava l'altro di portargli via i clienti. Dalle parole in pochi attimi si è passati ai fatti: il tassista, aiutato anche da un collega, ha iniziato a picchiare violentemente l'altro uomo. La rissa è avvenuta davanti ai turisti increduli: i tre uomini si sono picchiati proprio davanti ai loro trolley. Sicuramente non un bel biglietto da visita per chi era appena atterrato a Malpensa. A raccontare l'episodio – con tanto di video – alla testata "Milanotoday" è stato proprio il passeggero che era stato "agganciato" dall'abusivo, che gli aveva chiesto 95 euro per portarlo in centro.

A denunciare l'accaduto il cliente conteso

Il passeggero in un primo momento ha accettato. Una volta varcata la porta degli arrivi, però, è stato avvicinato da un tassista che gli ha spiegato la situazione e lo ha indotto a optare per un taxi regolare. Tra i due conducenti che si erano contesi il passeggero è iniziata la lite che è poi degenerata e che potrebbe essere anche proseguita: il tassista in questione infatti a un certo punto ha affidato il suo passeggero a un altro collega, dicendo di voler ritornare indietro a proseguire la lite con l'abusivo, che nel frattempo aveva il volto ricoperto di sangue. Parte della violenta rissa è stata documentata da un video girato dallo stesso passeggero, rimasto decisamente amareggiato dall'accaduto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views