100 CONDIVISIONI

Due incidenti mortali a Malgrate e Paderno Dugnano: le vittime sono due motociclisti

Sangue sulle strade della Lombardia. Due motociclisti sono morti in due incidenti stradali avvenuti a Malgrate, in provincia di Lecco e a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Le vittime avevano 32 e 46 anni: in entrambi i casi pare che i due abbiano perso il controllo dei propri mezzi e abbiano battuto violentemente sull’asfalto, riportando traumi che si sono purtroppo rivelati fatali. I dettagli.
A cura di Redazione Milano
100 CONDIVISIONI
Foto di repertorio (LaPresse)
Foto di repertorio (LaPresse)

Sono due motociclisti le ultime vittime di incidenti stradali in Lombardia. I due episodi sono avvenuti entrambi ieri, domenica 30 settembre, a Malgrate (nel Lecchese) e a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Dalle prime ricostruzioni sembra che la dinamica dei due incidenti sia simile: i due motociclisti avrebbero perso il controllo del proprio mezzo da soli, senza l'intervento di altre vetture, e sarebbero finiti sull'asfalto riportando gravissimi traumi che li hanno condotti alla morte. Il primo gravissimo episodio è avvenuto nel pomeriggio a Malgrate: la vittima è il 32enne Andrea Maltese. Il ragazzo stava percorrendo in sella alla sua Honda Cbr 1000 l'ex strada statale 36. Sarebbe finito per cause da chiarire contro un cordolo del marciapiede, cadendo rovinosamente a terra. Trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Lecco, è purtroppo morto mentre i medici cercavano di rianimarlo: il ragazzo è giunto in ospedale in arresto cardicircolatorio. La vittima era di professione operaio ed era originario di Valmadrera, nel Lecchese.

Nella notte tra domenica e lunedì il secondo incidente mortale: la vittima è il 46enne Adrian Flack, di Paderno Dugnano. L'uomo, di professione impiegato, era in sella alla sua Triumph su viale Arturo Toscanini, nella frazione di Calderara. Anche in questo caso l'uomo, esperto e appassionato motociclista, avrebbe perso da solo il controllo della sua due ruote, finendo sull'asfalto. Trasportato all'ospedale di Niguarda, è purtroppo deceduto a causa di un gravissimo trauma toracico, nonostante i tentativi da parte dei medici.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views