video suggerito
video suggerito

Due ciclisti investiti da due camion a Inveruno e Sesto: un 53enne è in fin di vita

Due incidenti stradali dalla dinamica simile ieri nel Milanese: vittime due ciclisti che sono stati travolti da due mezzi pesanti, i cui conducenti non si sarebbero accorti della loro presenza. L’episodio più grave a Inveruno: un 53enne è in fin di vita. A Sesto San Giovanni invece un uomo di 36 anni è finito in ospedale con una sospetta frattura a una gamba.
A cura di Francesco Loiacono
7 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Due incidenti stradali dalla dinamica simile ieri nel Milanese, a Inveruno e Sesto San Giovanni. In entrambi i casi le vittime erano a bordo delle rispettive biciclette e sono state travolte da due camion. Il primo e più grave episodio è avvenuto all'incrocio tra via Giacomo Matteotti e viale Lombardia a Inveruno. Come riporta "Milanotoday", il conducente di un tir si è immesso sulla strada senza accorgersi dell'arrivo del ciclista, un uomo di 53 anni di nazionalità pachistana. L'uomo, soccorso in codice rosso con un'eliambulanza, è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano ed è purtroppo in fin di vita.

A Sesto sospetta frattura a una gamba per un 36enne

È andata meglio invece a un uomo di 36 anni che, nella serata di ieri, è stato travolto da un camion dell'Esselunga davanti al noto supermercato, in via Rovani a Sesto San Giovanni. Anche in questo caso sembra che il conducente del mezzo pesante non si sia accorto della presenza della due ruote, che forse si trovava in un angolo cieco. Il 36enne fortunatamente non è finito sotto le ruote del camion, ma è caduto lateralmente. L'uomo, le cui condizioni all'inizio avevano destato preoccupazione, è adesso ricoverato all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo con una sospetta frattura a una gamba.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views