1.374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente a Bordolano: morta 14enne, gravissimo il cugino 18enne

Drammatico incidente nella serata di ieri giovedì 9 luglio a Bordolano, comune del Cremonese, dove una ragazzina di 14 anni è morta dopo la che la Vespa sulla quale stava viaggiando si è scontrata con un’auto lungo la Quinzanese. Con lei il cugino 18enne trasportato in codice rosso al Civile di Brescia dove è ricoverato in gravissime condizioni.
A cura di Chiara Ammendola
1.374 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una ragazzina di 14 anni è morta e il cugino 18enne è ricoverato in gravissime condizioni dopo che la Vespa sulla quale stavano viaggiando nella serata di giovedì si è scontrata con un'auto lungo la Quinzanese a Bordolano, in provincia di Cremona.

Il violento impatto con una Fiat Panda

L'incidente mortale si è verificato nella serata di giovedì 9 luglio intorno alle 21.30 quando è stato richiesto l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine lungo la strada Quinzanese in entrata nel territorio del comune di Bordolano. È qui che la Vespa sulla quale stavano viaggiando i due cugini, di soli 14 e 18 anni, si sarebbe scontrata con una vettura, una Fiat Punto con a bordo due persone. L'impatto secondo quanto ricostruito finora è stato violentissimo e il mezzo a due ruote è stato sbalzato a 15 metri di distanza: sul posto sono giunte tre ambulanze e un'auto medica oltre all'elisoccorso. La ragazza è morta sul colpo, mentre il cugino, residente a Cignone, è stato trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia e si trova in gravissime condizioni: illeso invece l'uomo di 33 anni alla guida della vettura. Dei rilievi se ne sta occupando la polizia stradale di Cremona che dovrà chiarire la dinamica dell'incidente.

L'auto dopo l'impatto è finita in un canale

L'auto coinvolta nell'incidente dopo l'impatto con la Vespa ha terminato la propria corsa in un canale adiacente la strada provinciale che conduce a Bordolano. Stando a quanto si apprende sembra che il parabrezza fosse completamente distrutto, probabilmente a causa dello scontro con il mezzo a due ruote sul quale viaggiavano i cugini. Le condizioni del 18enne sono piuttosto critiche. Ora la polizia dovrà chiarire la posizione dell'uomo alla guida della vettura.

1.374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views