253 CONDIVISIONI

Dramma alla stazione Cadorna di Milano: 20enne trovato morto nel bagno di un treno

Il 20enne, originario di Como, è stato trovato senza vita all’interno del bagno di un convoglio Trenord alla stazione Cadorna di Milano: si ipotizza che ad uccidere il ragazzo sia stata una overdose di stupefacenti.
A cura di Valerio Papadia
253 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica scoperta, questa mattina, alla stazione Cadorna di Milano: un ragazzo di soli 20 anni, stando a quanto si apprende originario di Como, è stato trovato morto all'interno di uno dei bagni in un convoglio Trenord. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo aveva viaggiato su un treno della linea Saronno-Milano in direzione proprio del capoluogo lombardo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 20enne.

Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell'ordine: stando ad un primo esame esterno sul corpo del ragazzo, è probabile che la morte sia sopraggiunta a causa di una overdose da stupefacenti. Ad ogni modo, saranno accertamenti più approfonditi a stabilire con esattezza le cause del decesso: molto probabile che, nelle prossime ore, sul corpo del 20enne verrà effettuata l'autopsia, che chiarirà una volta per tutte cosa gli è accaduto.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views