75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Treviglio, donna di 84 anni trovata morta in casa: il marito soccorso in fin di vita

Drammatica scoperta nella mattinata a Treviglio dove una donna di 84 anni è stata ritrova in fin di vita dal nipote nel suo appartamento: con lei anche il marito, un uomo di 81 anni, che versava in condizioni disperate. Soccorso, si trova ora in fin di vita, all’ospedale: sulla dinamica indagano i carabinieri della compagnia locale che non hanno escluso alcuna pista.
A cura di Chiara Ammendola
75 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma nella tarda mattinata di oggi a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove i carabinieri hanno ritrovato il corpo senza vita di una donna di 84 anni e accanto a lei il marito, un 81enne, in fin di vita. L'uomo, soccorso dal personale medico del 118 è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è ora ricoverato in condizioni disperate. Tutto è iniziato quando il nipote dei due si è recato a casa dei nonni in via Trieste per far loro visita: ai carabinieri ha raccontato di aver aperto la porta e aver trovato il corpo della nonna disteso sul pavimento apparentemente privo di vita e quello del nonno accanto a lei anch'egli privo di sensi.

Donna di 84 anni ritrovata morta in casa: la Procura dispone l'autopsia

Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto sono giunti militari e soccorritori: questi ultimi hanno tentato di rianimare la donna per quasi un'ora prima di dichiararne il decesso. Mentre l'anziano è stato caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato in ospedale dove è giunto in condizioni disperate. I carabinieri della compagnia di Treviglio ha effettuato i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto: al momento nessuna possibilità è esclusa, compresa quello di un omicidio suicidio. In questo senso saranno fondamentali gli elementi che emergeranno dall'autopsia sul corpo dell'anziana donna che è stata disposta su ordine della Procura di Bergamo.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views