video suggerito
video suggerito

Dorno, banditi fanno esplodere il bancomat: furto da 100mila euro

Malviventi in azione nella notte a Dorno, in provincia di Pavia: una banda di ladri ha fatto esplodere il bancomat di una filiale della Banca popolare di Novara, portandosi via un bottino di 100mila euro. Si tratta del secondo colpo del genere in pochi giorni nel Pavese.
A cura di Francesco Loiacono
108 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Colpo da 100mila euro in una filiale della Banca popolare di Novara a Dorno, in provincia di Pavia. Nella notte una banda di ladri è entrata in azione: con dell'acetilene hanno fatto esplodere lo sportello per il prelievo dei contanti, impossessandosi poi delle banconote contenute all'interno. Il bottino del furto è decisamente ingente: 100mila euro. I malviventi dopo il colpo sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Sul luogo del furto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto lavorare per oltre un'ora per cercare di spegnere le fiamme provocate dai malviventi. Sull'episodio indagano i carabinieri: è possibile che il furto sia stato compiuto da una banda specializzata in questo tipo di azioni. Solo qualche giorno fa un episodio analogo era avvenuto a Ponte Nizza, sempre nel Pavese.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views