video suggerito
video suggerito

Dopo lo scontro con un tir l’auto precipita in un canale: Amantia, 35 anni, rimane uccisa

Grave incidente a Gazzo Pieve San Giacomo (Cremona), dove in uno scontro con un tir un’auto è volata già in un canale. Al volante un ufficiale dei carabinieri, rimasto ferito, mentre è purtroppo deceduta la moglie Amantia Sula.
A cura di Valerio Renzi
87 CONDIVISIONI
Foto la provinciacr.it
Foto la provinciacr.it

Una donna di 35 anni, Amantia Sula moglie di un ufficiale dell'Arma dei Carabinieri di Cremona, è deceduta in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi – mercoledì 10 novembre – all'incrocio tra via Postumia e la Strada Provinciale 33 nel nel territorio di Gazzo Pieve San Giacomo, in provincia di Cremona.

Al volante si trovava proprio il marito della donna deceduta, quando il Suv Bmw si è scontrato con un camion e l'auto è finita in un fosso laterale. Nel tremendo impatto la donna è deceduta sul colpo, mentre l'uomo è rimasto ferito in modo serio, ma da quanto si apprende non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunte due ambulanze e un'eliambulanza da Brescia, mentre i vigili del fuoco hanno prima estratto l'uomo e la donna dall'auto finita nel canale, poi hanno provveduto ad issare la vettura, riportandola sul piano stradale. La Polizia Stradale è stata lungo impegnata per i rilievi del caso, per accertare la dinamica ed eventuali responsabilità nel sinistro.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views