video suggerito
video suggerito

Donna litiga con il marito e lo accoltella: arrestata 47enne nel bresciano

Una donna di 47 anni è stata arrestata, in flagranza di reato, per aver accoltellato il marito alle costole. L’episodio è avvenuto nel bresciano, a Verolanuova: la donna ha agito dopo una lite.
A cura di Stefano Rizzuti
14 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 47 anni è stato arrestata per aver accoltellato alle costole il marito. L’episodio è avvenuto a Verolanuova, nel bresciano, dove i carabinieri del luogo hanno eseguito l’arresto: la donna è stata arrestata in flagranza di reato ed è una operaia. È accusata di lesioni personali aggravate. Dopo aver accoltellato il marito ha iniziato a distruggere l’appartamento in cui i due vivono, rompendo piatti e mobili.

Entrambi i coniugi sono italiani e sono tutti e due già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti dopo aver sentito la donna urlare dall’esterno dell’appartamento in cui sono avvenuti i fatti. A quel punto hanno fatto irruzione nell’abitazione trovando i mobili completamente devastati. In casa i carabinieri hanno trovato anche il marito che era appena stato ferito con un coltello da caccia alla scapola destra.

La moglie ha continuato a urlare che lo avrebbe ucciso perché non ne poteva più dei continui litigi con lui, nonostante nel frattempo fossero arrivati e fossero presenti nell’abitazione i carabinieri. La donna è stata quindi arrestata e il coltello è stato sequestrato. Il marito è stato trasportato all’ospedale di Manerbio ed è poi stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. L’arresto è stato convalidato nella mattinata dal gip di Brescia che ha disposto la scarcerazione e l’applicazione dell’allontanamento dalla casa familiare in attesa del processo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views