Donna investita e uccisa da un’auto: l’incidente in via Imbonati, a Milano

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri notte a Milano, in via Imbonati. Una donna di 45 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. L'incidente è avvenuto attorno alle 2 di notte, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. La donna, di origine cinese, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un'auto, il cui conducente si è subito fermato per chiamare i soccorsi.
La donna è stata trasportata in ospedale, dove è morta
Sul posto sono arrivate due ambulanze. La 45enne è stata trasportata all'ospedale Fatebenefratelli in condizioni gravi. È stata ricoverata in codice giallo, ma nella notte evidentemente le sue condizioni sono peggiorate e la donna è deceduta. Sul luogo dell'investimento sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità da parte del conducente dell'auto.
Un altro incidente mortale nel Mantovano
Non è purtroppo l'unico incidente mortale avvenuto ieri sulle strade lombarde. Nel Mantovano la seconda vittima: si tratta di un ragazzo di soli 13 anni, anche lui travolto e ucciso da un'auto. Secondo le prime informazioni, l'adolescente, residente a Reggiolo, era in sella alla sua bici e stava facendo una passeggiata assieme al nonno: all'altezza di un incrocio nei pressi del comune di Moglia, il ragazzino è stato travolto da un'auto, il cui conducente si è poi fermato a prestare soccorso.