video suggerito
video suggerito

Donna di 35 anni trovata in una pozza di sangue in una casa a Milano: accoltellata a morte

Una donna di 35 anni è stata trovata morta in un appartamento in viale Coni Zugna, a Milano. Il ritrovamento ieri sera alle 23: la proprietaria dell’abitazione, una donna di 44 anni, è entrata in casa trovando la 35enne, che lavorava per lei come collaboratrice domestica, in una pozza di sangue, con i segni di diverse coltellate. Sul caso indagano gli agenti della squadra mobile.
A cura di Francesco Loiacono
148 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero a Milano, dove nella serata di ieri una donna di 35 anni è stata trovata morta in un appartamento. La vittima, secondo le prime informazioni, giaceva in un appartamento in viale Coni Zugna, vicino al Parco Solari, in una pozza di sangue. A trovare il cadavere, attorno alle 23, è stata la proprietaria dell'appartamento, una donna di 44 anni. La vittima, una donna romena, secondo quanto riferito lavorava come collaboratrice domestica.

Sul corpo la 35enne presentava diverse ferite da arma da taglio. Non si sa ancora se se le sia inferte da sola o se sia stata uccisa. Sul caso indagano gli agenti della squadra mobile di Milano, che dovranno adesso cercare di ricostruire il contesto e la dinamica dell'episodio, ancora avvolto dal mistero.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views