782 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Desio, poliziotto si uccide con arma di ordinanza: inutile la corsa in ospedale

Un poliziotto di 32 anni si è tolto la vita con l’arma di ordinanza a Desio, in provincia di Monza e Brianza, nella serata del 13 maggio. L’uomo, in servizio a Como, è stato trovato dai carabinieri all’interno della sua automobile parcheggiata sotto casa. Inutile la corsa in ospedale dei soccorritori. All’origine del gesto ci sarebbero problemi personali.
A cura di Simone Gorla
782 CONDIVISIONI
(immagini di repertorio)
(immagini di repertorio)

Hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma la corsa in ospedale è stata vana. Un poliziotto di 32 anni è deceduto dopo essersi sparato con l'arma di ordinanza all'interno della sua automobile, parcheggiata sotto casa a Desio, in provincia di Monza e Brianza. L'allarme è scattato lunedì 13 maggio alle 19.02 in via Binzago. I soccorritori del 118, allertati dai carabinieri della compagnia di Desio, sono intervenuti con il personale dell'Avis Meda, un'automedica e un'ambulanza. L'uomo è arrivato all'ospedale San Gerardo di Monza poco prima delle 20 e le sue condizioni sono apparse disperate. Gli sforzi dei medici per stabilizzare la situazione sono stati purtroppo vani, e il 32enne è deceduto in tarda serata.

L'agente era in servizio alla polizia di Como

L'uomo, che era in servizio presso la polizia di Stato della Questura di Como, lascia la moglie e una bambina di tre anni. I carabinieri stanno conducendo gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Stando a quanto emerso fino ad ora all'origine del gesto ci sarebbero problemi personali, ma le motivazioni del gesto rimangono al momento oscure.

782 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views