video suggerito
video suggerito

Derubano due turisti nell’ascensore della stazione Centrale di Milano: arrestate due ladre

Due borseggiatrici di origine bosniaca, entrambe con precedenti, sono state arrestate dalla polizia ferroviaria con l’accusa di rapina impropria. Hanno seguito una coppia di turisti delle Filippine nell’ascensore della stazione Centrale di Milano, derubandoli del borsello con 1.900 euro all’interno. Nell’ascensore, però, c’erano anche due agenti della Polfer in borghese.
A cura di Francesco Loiacono
112 CONDIVISIONI
Immagine

Borseggiatrici in azione alla stazione Centrale di Milano. Due donne, entrambe giovani bosniache con diversi precedenti alle spalle, hanno puntato una coppia di turisti delle Filippine appena arrivata in stazione. Le due ladre hanno seguito la coppia all'interno dell'ascensore che conduce al piano dei binari e in piazza Duca d'Aosta: mentre una delle due distraeva i turisti facendo loro delle domande, la complice ha rubato dalla borsa della donna un borsello, nascondendolo poi nella propria borsa.

La scena, però, non è sfuggita a due agenti in borghese della polizia ferroviaria, che dopo aver notato i cenni di intesa che le due ladre si erano scambiate le avevano seguite all'interno dell'ascensore, senza farsi notare. Subito dopo il furto i due poliziotti hanno bloccato le donne, arrestandole e restituendo il borsello ai legittimi proprietari. Si sarebbe trattato di un bottino consistente: all'interno c'erano infatti 1.900 euro in contanti, qualche dollaro statunitense oltre ai documenti dei due turisti. Le due donne dovranno rispondere di rapina impropria, in quanto dopo il furto avrebbero minacciato la coppia appena derubata.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views