62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Derby Milan-Inter: ecco come raggiungere con i mezzi lo stadio Meazza di San Siro

Sale la febbre per il derby di questa sera tra Milan e Inter, in programma alle 20.30 allo stadio Meazza di San Siro. Per consentire ai tifosi rossoneri e nerazzurri di raggiungere l’impianto Atm ha potenziato il servizio di trasporto pubblico: ecco le linee della metro e i mezzi pubblici per arrivare comodamente allo stadio.
A cura di Redazione Milano
62 CONDIVISIONI
Immagine

Sale la febbre per il derby di questa sera, domenica 17 marzo, tra Milan e Inter. Allo stadio Meazza di San Siro sarà presente il pubblico delle grandi occasioni per una partita che, dopo diversi anni, è tornata ad essere di vertice: Milan e Inter sono infatti rispettivamente al terzo e quarto posto in classifica, separate da un solo punto. Il match tra i cugini rossoneri e nerazzurri profuma insomma di Champion's league.

Potenziate le metro e alcune linee di tram e bus

Le migliaia di tifosi che si recheranno allo stadio Meazza di San Siro per assistere alla partita di calcio potranno utilizzare agevolmente i mezzi pubblici: Atm, l'azienda dei trasporti milanesi, ha infatti potenziato il servizio per questa sera. Per raggiungere lo stadio si potranno utilizzare la linea M5 (lilla) fino a San Siro Stadio o la linea M1 (rossa) fino a Lotto. Subito dopo la partita, per facilitare l’uscita dei tifosi dallo stadio, su disposizione della questura saranno chiuse le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta e il pubblico potrà utilizzare le stazioni M5 di San Siro Stadio e Lotto o raggiungere a piedi la stazione M1 di Lotto.

Le linee 16 (del tram) e 90/91 (la circolare) sono state potenziate con vetture aggiuntive. Inoltre tra la stazione dei bus di Lampugnano e lo stadio è statto previsto un servizio navetta. In vista della partita verranno modificate alcune linee del servizio di trasporto pubblico: subiranno modifiche la linea 16 del tram, la linea 49, le linee 64 e 80 e la linea 98. Per il dettaglio delle modifiche si può consultare il sito di Atm.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views