94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Darfo Boario Terme, tragico incidente tra un’auto e una moto: centauro muore sul colpo

Un impatto violentissimo a causa forse dell’alta velocità tra un’auto e una motocicletta di grossa cilindrata, nel Bresciano, ha provocato la morte del centauro, un uomo di 51 anni. Nonostante gli immediati soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Sul sinistro indagano ora i carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
94 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Non c'è stato nulla da fare per l'uomo a bordo della moto rimasta coinvolto nell'incidente avvenuto giovedì pomeriggio nel Bresciano, a Darfo Boario Terme, il centauro è morto sul colpo dopo il violento impatto. L'incidente si è verificato lungo via San Martino, all'altezza del supermercato MD: a scontrarsi in un tragico frontale una Fiat Panda e una motocicletta di grossa cilindrata. A bordo dell'auto una coppia, marito e moglie di rispettivamente 57 e 53 anni, che hanno riportato gravi lesioni e per questo sono stati trasportati immediatamente all'ospedale di Esine. Ad avere la peggio è stato però il centauro, un 51enne di Piancogno, che a causa dell'impatto è stato sbalzato sull'asfalto a diversi metri di distanza dal luogo dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 ma nonostante le cure immediate, per lui non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco insieme con la polizia locale e i carabinieri di Darfo che si sono mossi per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica del sinistro: stando alle prime ipotesi le due auto stavano provenendo da direzioni opposte quando si sono scontrate frontalmente, forse per un sorpasso mal calibrato.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views