video suggerito
video suggerito

Danneggia a calci gli specchietti di 13 auto parcheggiate in via Porpora: denunciato 29enne

Un cittadino turco di 29 anni è stato denunciato dalla polizia per aver danneggiato gli specchietti di 13 auto parcheggiate in via Porpora, a Milano. L’episodio risale a ieri notte: il 29enne si è detto estraneo alla vicenda, ma una donna l’avrebbe riconosciuto.
A cura di Francesco Loiacono
100 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Ha danneggiato, prendendoli a calci, gli specchietti di 13 automobili parcheggiate in via Porpora, a Milano. Il presunto autore del gesto è un cittadino turco di 29 anni, che questa mattina è stato identificato e denunciato dalla polizia nella zona di piazzale Loreto. L'episodio è successo ieri poco prima di mezzanotte. Come riporta l'agenzia Ansa, è stata una donna a segnalare alla polizia la presenza di un vandalo che, correndo verso piazzale Loreto, a colpito con calci gli specchietti delle 13 auto, regalando così un risveglio amaro ad altrettanti automobilisti.

Questa mattina gli agenti di pattuglia nella zona hanno notato il 29enne, che rispondeva alla descrizione fornita dall'autrice della denuncia. Il 29enne si è dichiarato estraneo alla vicenda, ma sarebbe stato riconosciuto dalla donna.

Avete segnalazioni da fare? Scriveteci su Whatsapp al 346.2640378

Immagine
100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views