video suggerito
video suggerito

Cuggiono (Milano), incidente stradale tra due auto: ferito un uomo di 56 anni

Un 56enne è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale in via Annoni a Cuggiono, in provincia di Milano. Il sinistro è accaduto ieri sera, quando l’uomo, alla guida della sua auto, ha urtato una macchina parcheggiata. Recuperato dai vigili del fuoco, è stato soccorso e portato in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
202 CONDIVISIONI
Foto dei vigili del fuoco
Foto dei vigili del fuoco

Grave incidente stradale a Cuggiono, in provincia di Milano, dove due auto si sono scontrate e un uomo è rimasto ferito. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, sabato 23 marzo, intorno alle ore 19, lungo via Annoni. Secondo le informazioni apprese, la vittima è un 56enne che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano a seguito dello scontro. L'uomo era alla alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada quando, per cause non note e ancora in via d'accertamento, ha urtato contro una macchina parcheggiata lungo la carreggiata. Probabilmente non l'aveva vista, ma l'impatto è stato violentissimo. Dopo lo schianto, la sua auto si è ribaltata.

Paura in strada tra automobilisti e passanti che hanno assistito alla scena, si sono fermati per prestargli aiuto e hanno allertato i soccorsi. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, arrivato in  ambulanza con codice rosso. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre la vittima rimasta intrappolata all'interno del veicolo e l'hanno poi consegnata alle cure dei paramedici. Presenti anche i carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.

Incidente stradale nel Veronese: Emanuele Bonfante morto in sella alla sua moto

Un altro incidente è avvenuto in Lombardia nella giornata di ieri, ma stavolta per la vittima non c'è stato nulla da fare: Emanuele Bonfante, 19 anni, di Goito, in provincia di Mantova, è morto in uno scontro avvenuto sulle strade del Veronese. Al momento della tragedia il ragazzo era in sella alla sua moto Kawasaki e stava trascorrendo un pomeriggio in compagnia dei suoi amici quando, per cause non note, ha perso il controllo del veicolo a due ruote e si è schiantato rovinosamente contro un guardrail su una strada provinciale all'altezza di Caprino Veronese, in provincia di Verona. Inutili purtroppo i soccorsi: sul posto è intervento il personale sanitario arrivato in elicottero, ma i traumi riportati alla testa sono stati talmente gravi da non lasciargli scampo.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views