1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina D’Avena ospite al Centro di Arese: firma le copie del suo nuovo album “Duets”

Giovedì 4 gennaio la cantante Cristina D’Avena sarà ospite d’onore dello shopping center “Il Centro” di Arese, per una serata dedicata al suo nuovo album “Duets”, già in testa alle classifiche.
A cura di F.L.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 inizierà all'insegna della musica senza tempo. Giovedì 4 gennaio, infatti, la cantante Cristina D'Avena sarà ospite d'onore dello shopping center "Il Centro" di Arese. Alle ore 20, presso l’area eventi che si trova al primo piano del centro commerciale, la cantante che ha incantato generazioni di bambini e ragazzi sarà protagonista di una serata di "quasi magia" con il suo ultimo album, "Duets". Si tratta, come lascia intendere il nome, di un disco in cui Cristina D'Avena duetta con alcuni dei più famosi artisti italiani, riproponendo una versione riarrangiata di 16 canzoni senza tempo, destinate a entrare ancora di più nella storia della musica, per lo meno di un certo genere musicale che, lo si potrà ammettere o meno, ognuno di noi ha canticchiato almeno una volta nella propria vita.

Dalle 18 il firmacopie con i fan

Il successo di "Duets", d'altronde, lo dimostra: l'album, uscito il 10 novembre, fin da subito è balzato in testa alle classifiche. Tra le tracce figurano il featuring di "Jem" con Emma Marrone, "Che Campioni Holly & Benji" cantata assieme a Benji & Fede e la celeberrima "Occhi di Gatto" riarrangiata con Loredana Bertè. Cristina D'Avena sarà a disposizione dei suoi fan a partire dalle 18: presso il Mondadori megastore che si trova nel centro commerciale di Arese incontrerà il pubblico e firmerà le copie dell’album.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views