2.258 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremona, si impicca 17 anni per una delusione d’amore, il corpo scoperto dal fratello

Diciassettenne si toglie la vita nella mansarda di casa, il corpo scoperto dal fratello 15enne, sotto choc. Il suicidio è avvenuto in un piccolo centro del Cremonese. All’origine del gesto ci sarebbe una delusione d’amore: il ragazzo non si rassegnava alla fine del rapporto con una ragazza, sua coetanea.
A cura di Redazione Milano
2.258 CONDIVISIONI
foto repertorio
foto repertorio

Dramma a Cremona, dove, in un piccolo centro dell'hinterland un ragazzo di 17 anni si è tolto la vita impiccandosi in casa, nella mansarda. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine il corpo senza vita del ragazzo è stato scoperto dal fratello minore, di due anni più giovane, che lo ha trovato nella mansarda di casa. Il 15enne, ovviamente sconvolto, ha tentato comunque di rianimare il fratello ed ha allertato i genitori. Tutti i tentativi di strapparlo alla morte si sono purtroppo rivelati inutili.

Choc nel piccolo centro del Cremonese dove si è diffusa inevitabilmente la voce del suicidio; all'origine del gesto ci sarebbe una delusione d'amore: il ragazzo non si rassegnava alla fine del rapporto con una ragazza, sua coetanea.

2.258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views