video suggerito
video suggerito

Cremona, ladri inseguiti dopo un furto si ribaltano con l’auto: un morto

Dramma, nella notte, sulla strada che collega Rivolta d’Adda a Pandino, nella provincia di Cremona. Durante un inseguimento con i carabinieri, tre ladri si sono ribaltati con l’auto dopo aver messo a segno un furto, finendo la loro corsa in un campo. Uno di loro, un 30enne di origine albanese, è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate nell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
168 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale, nella notte, sulla strada provinciale 90 che collega Rivolta d'Adda a Pandino, nella provincia di Cremona. Tre ladri, a bordo di un'auto, dopo aver messo a segno un colpo. si sono spinti ad alta velocità sulla strada (pare quasi a 200 chilometri all'ora) inseguiti dai carabinieri. Ad un certo punto, proprio a causa dell'alta velocità, l'uomo alla guida dell'automobile ne avrebbe perso il controllo: il veicolo si è così ribaltato e ha terminato la sua corsa in un campo posto ai margini della strada.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno fatto altro che constatare il decesso di uno dei tre uomini a bordo della vettura: si tratta di un uomo di 30 anni, di origine albanese, residente a Cassano. Gli altri due ladri sono stati soccorsi dalle ambulanze e portato agli Spedali Civili di Brescia e all'ospedale Maggiore di Cremona. I militari dell'Arma, nle bagagliaio dell'automobile, hanno ritrovato migliaia di euro in contanti e gioielli, nonché attrezzi atti allo scasso.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views