73 CONDIVISIONI

Cremona, incidente stradale a Pieve San Giacomo: due morti in un violento scontro frontale

Un terribile scontro frontale nella notte di Ferragosto sulla strada provinciale 33, a Pieve San Giacomo, nel Cremonese. Sono morti così Davide Peri, meccanico di 49 anni, e Gaetano Vittoriani, operaio di 27 anni. Inutile l’intervento dei soccorsi. Un’auto è finita in un canale di irrigazione e ha preso fuoco, l’altra è uscita dalla carreggiata.
A cura di Simone Gorla
73 CONDIVISIONI
Le auto rimaste coinvolte nello scontro frontale (foto La provincia di Cremona)
Le auto rimaste coinvolte nello scontro frontale (foto La provincia di Cremona)

Un terribile scontro frontale tra due auto nella notte di Ferragosto. Due uomini di 27 e 49 anni hanno perso la vita circa venti minuti dopo la mezzanotte del 15 agosto sulla strada provinciale 33, a Pieve San Giacomo, nel Cremonese.

Incidente mortale a Pieve San Giacomo: morti sul colpo due automobilisti

Le vittime del tragico incidente, entrambe residenti del posto, sono Davide Peri, meccanico di 49 anni, e Gaetano Vittoriani, operaio di 27 anni. I soccorritori arrivati sul posto si sono trovati di fronte a una scena drammatica. Le auto completamente distrutte e accartocciate, i due conducenti morti sul colpo. Inutile l'intervento di un'ambulanza e un'automedica del 118, giunte sul luogo dello scontro insieme ai carabinieri di Casalmaggiore e ai vigili del fuoco di Cremona.

Scontro frontale auto nel Cremonese: morti un 27enne e un 49enne

Le forze dell'ordine sono al lavoro per comprendere la dinamica dell'incidente. Per cause ancora da accertare le due vetture si sono scontrate con estrema violenza: la Panda su cui viaggiava il 27enne è finita in un canale di irrigazione che corre a fianco della strada e ha preso fuoco. L'altro veicolo, una Citroen Saxo, è uscita dalla carreggiata dalla parte opposta. I mezzi sono stati messi sotto sequestro. I rilievi sul posto daranno indicazioni utili per accertare eventuali responsabilità, mentre non ci sarebbero testimoni.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views