video suggerito
video suggerito

Cremona, espulso dal campo ha un malore: muore l’allenatore di basket Sandro Galli

Tragedia a Cremona dove, nel pomeriggio di ieri, il 67enne Sandro Galli, insegnantee di educazione fisica e allenatore di basket è stato colto da un malore dopo essere stato espulso dal campo dall’arbitro. Soccorso è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
A cura di Valerio Renzi
384 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spento Sandro Galli, 67 anni, l'allenatore di basket della squadra under 16 ‘JuVi'. L'uomo era stato espulso dal campo durante la partita tra Sanse Bianco e JuVi che si è disputata nel pomeriggio di ieri – sabato 24 novembre – nella palestra di via Postumia a Cremona. Galli, insegnante di eduzione fisica molto conosciuto, aveva avuto una discussione con alcuni componenti della squadra avversaria e per questo era stato allontanato dall'albero.

Mentre lasciava l'area a bordo del campo il coach è stato colto da un malore e si è accasciato a terra. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, mentre due infermieri che stavano assistendo un match gli praticavano un massaggio cardiaco. Arrivato in codice rosso in ospedale, purtroppo è deceduto poco dopo.

"La JuVi Cremona Basket 1952, profondamente sconvolta, si trova costretta a comunicare la scomparsa di un componente della propria "famiglia juvina": oggi pomeriggio ci ha lasciati Sandro Galli, coach della JuVi Under 16. Esprimendo profondo cordoglio, la società si unisce al dolore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene", il cordoglio della società sportiva su Facebook.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views