video suggerito
video suggerito

Cremona, due ragazzini scomparsi da una settimana: famiglie in ansia per Lorenzo e Deborah

Due ragazzini di 14 e 17 anni, Lorenzo e Deborah, sono scomparsi da ormai una settimana. I due lo scorso martedì sono fuggiti dalla comunità terapeutica di Cremona in cui erano ospitati e da allora non si hanno più notizie certe, né si sa se siano ancora insieme. Lorenzo e Deborah non hanno con sé cellulari né soldi: le famiglie hanno diffuso vari appelli su Facebook per ritrovarli.
A cura di Redazione Milano
128 CONDIVISIONI
Lorenzo e Deborah, i due minorenni scomparsi da Cremona
Lorenzo e Deborah, i due minorenni scomparsi da Cremona

Da ormai una settimana non si hanno più notizie certe di Lorenzo e Deborah, due ragazzi di 14 e 17 anni che sono fuggiti da una comunità terapeutica di Cremona facendo perdere le loro tracce. I due si sono allontanati lo scorso martedì sera, attorno alle 20: sarebbero senza cellulari né soldi. Non è chiaro se i due ragazzi siano ancora insieme: qualcuno li avrebbe avvistati a Cremona la sera della loro scomparsa, ma nessuna segnalazione è stata finora confermata. Sulla scomparsa dei due minori, dopo la denuncia delle rispettive famiglie, indagano i carabinieri. I famigliari dei due ragazzi hanno lanciato diversi appelli anche sui social network, diffondendo le foto dei due ragazzi affinché chi li vede possa riconoscerli e segnalare la loro presenza alle forze dell'ordine.

Deborah è originaria di Cremona, è alta un metro e 65 e al momento della scomparsa indossava una felpa bianca, leggins neri e scarpe grigie. Lorenzo, 14 anni, vive a Mantova con la mamma e il compagno: il ragazzo, di origini tunisine, è alto un metro e 77 e al momento dell'allontanamento indossava jeans larghi, felpa e scarpe nere ed era senza occhiali. Il giovane è un appassionato di musica rap ed è un breaker, un ballerino di break dance. Molto preoccupata la madre, Henda Khelifi, che spera a breve di poter ricevere buone notizie: "Non abbiamo notizie da martedì sera – ha scritto la donna su Facebook – Chiunque li avesse visti è pregato di segnalarlo alla prima Stazione dei Carabinieri. Potete contattarmi anche su FB o al seguente numero 3402696206. Vi prego di aiutarmi a trovarlo".

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views