video suggerito
video suggerito
Covid 19

Crema, il matrimonio di Susanna e Luciano: “Grande emozione, è la nostra rivincita sul virus”

Un matrimonio celebrato per affermare che la vita va avanti nonostante il coronavirus. Susanna e Luciano si sono sposati a Crema, una delle città più colpite dagli effetti devastanti dell’epidemia in Lombardia, alla presenza della sindaca Stefania Bonaldi e dei testimoni. “Il virus ha toccato pesantemente le loro famiglie, ma hanno scelto di confermare comunque la loro decisione e di prendersi questa bellissima e potentissima rivincita”, ha commentato la prima cittadina.
A cura di Simone Gorla
276 CONDIVISIONI
Il matrimonio celebrato dal sindaco Stefania Bonaldi
Il matrimonio celebrato dal sindaco Stefania Bonaldi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Hanno celebrato il loro matrimonio nonostante tutto: il virus, i divieti, l'assenza di parenti e amici che non potevano partecipare di persona. Susanna e Luciano si sono sposati a Crema, una delle città più colpite dagli effetti devastanti dell'epidemia in Lombardia.

Susanna e Luciano sposi a Crema: Una rivincita sul virus

"Quando si è presentata l'opportunità di confermare il matrimonio, abbiamo pensato di non darla vinta al virus e permettergli di scombinare i nostri progetti. Quindi abbiamo deciso di celebrare comunque la promessa di matrimonio prendendoci una piccola rivincita sul coronavirus. Un piccolo momento di ‘normalità' , un primo passo verso un futuro ancora tanto incerto", ha commentato la sindaca Stefania Bonaldi che ha condiviso la foto scattata in occasione della cerimonia.

Al matrimonio presenti soli i testimoni e il sindaco

Nel municipio dove Susanna e Luciano hanno celebrato il loro matrimonio nella giornata di oggi, sabato 18 aprile, oltre agli sposi erano presenti solo i testimoni e la prima cittadina. "Con me solo loro due ed i testimoni, come da indicazioni dettate per l'emergenza sanitaria, ma vi confesso che l'emozione e la commozione, per quanto mi riguarda, erano quelle delle grandi occasioni – ha raccontato Bonaldi -. Il virus ha toccato pesantemente le loro famiglie, ma hanno scelto di confermare comunque la loro decisione e di prendersi questa bellissima e potentissima rivincita. Ho chiesto loro di potere condividere questa notizia per offrire a tutti e a tutte noi un segnale di coraggio e di speranza, alla fine prevarremo".

276 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views