921 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crema, anziana cade per strada e i vigili la multano: non era sul marciapiede

L’episodio è avvenuto a Crema, mentre la donna faceva ritorno a casa dal supermercato. Dopo la caduta l’anziana si è vista recapitare la multa: 17 euro e 50.
A cura di An. Mar.
921 CONDIVISIONI
Immagine

Un'anziana di 86 anni è stata multata dopo una dolorosa caduta perché non stava camminando sul marciapiede. La donna si è vista recapitare una contravvenzione da 17 euro e 50. L'episodio è avvenuto a Crema, mentre la donna faceva ritorno a casa dal supermercato. Preoccupata di non rimanere con il tacco della scarpa incastrato nella grata, l'anziana aveva pensato di scendere dal marciapiede e procedere sulla carreggiata. Mentre camminava, però l'anziana ha perso l'equilibrio ed è caduta a poche centinaia di metri da casa. Soccorsa dai passanti l'86enne ha riportato la frattura di naso e omero, trascorrendo due giorni in ospedale.

L'incidente però no è finito lì e qualche giorno dopo a casa è arrivata una contravvenzione da 17 euro e 50. A quanto pare l'infrazione dell'articolo 190 del Codice della strada era stata notata da un vigile presente sul posto, tanto che poco dopo era partita la multa. È stato il figlio della donna, l'avvocato Marco Casini, a sollevare il caso al comando della polizia locale di Crema, non prima, però di aver pagato la contravvenzione . L'incidente si è risolto con le scuse del comandante della polizia locale, Giuliano Semeraro che ha augurato una pronta guarigione alla 86enne.

921 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views