video suggerito
video suggerito

Crema, 18enne trovato morto sulla provinciale: era scomparso dopo una serata in discoteca

Un ragazzo di 18 anni è stato trovato senza vita al lato della strada provinciale 90 a Scannabue, nel Cremasco. Il giovane era scomparso da sabato sera, dopo una serata in discoteca. Agli amici aveva detto di essere stanco e di voler tornare a casa a piedi, ma non era mai arrivato a destinazione. L’ipotesi più probabile è che sia stato investito da un pirata della strada. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Simone Gorla
383 CONDIVISIONI
Il luogo del ritrovamento (da La provincia di Crema)
Il luogo del ritrovamento (da La provincia di Crema)

Un ragazzo di 18 anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di lunedì a Scannabue, nel Cremasco. Il corpo si trovava nei pressi della strada provinciale 90 nella frazione di Palazzo Pignano. Il giovane era scomparso sabato notte, dopo una serata in discoteca. Da ieri mattina erano in corso le ricerche.

Crema, 18enne scomparso dopo serata in discoteca: trovato senza vita a Palazzo Pignano

Stando a quanto riferito dagli amici che erano con lui nel locale, il 18enne, di origini romene, aveva lasciato la discoteca Magika di Bagnolo Cremasco da solo, a piedi, spiegando di non sentirsi bene e voler tornare a casa. Quindi si sarebbe incamminato a piedi verso Palazzo Pignano lungo la provinciale. A casa, però, non è mai arrivato e per questo da domenica mattina sono scattate le ricerche. Il cadavere è stato rinvenuto tra Vaiano Cremasco e Palazzo Pignano, al lato della carreggiata.

Forse travolto da un pirata della strada: indagano i carabinieri

L'ipotesi più probabile al momento è che sia stato investito da un pirata della strada, che poi è fuggito senza dare l'allarme. Sul caso indagano i carabinieri. Il tratto di provinciale dove è avvenuto il ritrovamento è stato momentaneamente chiuso. A portare sul posto i carabinieri sarebbe stato un 25enne di Pandino (Cremona), che lunedì mattina si è presentato in caserma dicendo che nella notte di sabato aveva urtato qualcosa con la sua auto.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views