81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corsico, nordafricano ucciso con un colpo di pistola: regolamento di conti per droga

Un giovane nordafricano, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, è morto giovedì notte a Corsico, comune a sud-ovest di Milano, dopo essere stato colpito da un proiettile. Sull’omicidio indagano i carabinieri: probabile che si sia trattato di un regolamento di conti per il controllo dello spaccio di droga sul territorio.
A cura di F.L.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane nordafricano, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, è morto giovedì notte a Corsico, comune a sud-ovest di Milano, dopo essere stato colpito da un proiettile. L'omicidio del giovane, la cui identità deve ancora essere accertata, potrebbe essere avvenuto all'interno di un regolamento di conti per il controllo dello spaccio di droga sul territorio del piccolo paese che si snoda lungo il Naviglio grande.

Corsico, nordafricano ucciso con un colpo di pistola

Sull'episodio, riportato dal Corriere della sera, indagano i carabinieri del nucleo investigativo. Massimo il riserbo, anche se l'ipotesi della guerra tra bande di spacciatori sembra quella più plausibile. Gli investigatori dovranno a tal proposito appurare se l'omicidio sia in qualche modo collegato a una violenta lite finita a bottigliate, e avvenuta appena mezz'ora prima dell'omicidio vicino al ponte di Corsico, poco distante dalla stazione dove invece è stato ucciso il giovane. Il nordafricano è stato trovato agonizzante attorno alle 23.15 sulla banchina ferroviaria. Il proiettile lo ha colpito al braccio e ha terminato la sua corsa nel torace. Inutili i soccorsi da parte degli operatori del 118, intervenuti sul posto, mentre ad aiutare i carabinieri nelle loro indagini potrebbero essere le telecamere installate all'interno della stazione: sui nastri potrebbe essere stato registrate tutte le fasi dell'omicidio.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views