925 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corsico, auto travolge gruppo di persone alla fermata dell’autobus: tre feriti, grave un 16enne

Grave incidente nel Milanese, a Corsico, dove intorno alle 15.40 di quest’oggi un’auto ha investito un gruppo di persone ferme ad aspettare l’autobus nei pressi della Statale Nuova Vigevanese. Quattro i feriti, di cui un ragazzo di 16 anni ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda a causa di un trauma cranico.
A cura di Chiara Ammendola
925 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente si è verificato questo pomeriggio a Corsico, nel Milanese, quando un'auto dopo essere uscita fuori strada ha investito un gruppo di persone in attesa alla fermata dell'autobus. Sarebbero quattro i feriti, tutti maschi, due ragazzi di 16 anni, uno di 23 anni e un quarto di 26. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 giunti con quattro ambulanze e due automediche: uno dei feriti, un 16enne è stato soccorso in codice rosso a causa di un grave trauma cranico ed è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano dove si trova in gravissime condizioni, mentre gli altri due sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo negli ospedali San Carlo e Niguarda, uno con lievi ferite e un altro con una frattura alla gamba.

L'auto avrebbe perso il controllo

Secondo quanto raccontato dai testimoni, l'auto che stava percorrendo via Giuseppe Di Vittorio, controviale della Statale Nuova Vigevanese, avrebbe perso il controllo, ribaltandosi e finendo proprio dove c'è la fermata dell'autobus. Lì in attesa del pullman c'erano diverse persone che sono state centrate in pieno dalla vettura. Dopo il tragico incidente, la strada è stata parzialmente chiusa al traffico dalle forze dell'ordine giunte sul posto insieme con i vigili del fuoco per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

925 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views