712 CONDIVISIONI
Covid 19

Coronavirus in Lombardia, positivo il consigliere regionale della Lega Marco Colombo

Il consigliere regionale lombardo della Lega Marco Colombo è risultato positivo al coronavirus ed è ricoverato in ospedale con febbre e altri sintomi. “Poco fa mi hanno comunicato l’esito positivo del tampone del coronavirus. Un po’ me l’aspettavo, dopo questi giorni in ospedale, ma è una notizia che lascia sempre disorientati”, ha scritto il consigliere dall’ospedale di Varese dove si trova da tre giorni. “A tutti – ha aggiunto – raccomando di seguire tutte le precauzioni e le indicazioni delle autorità”.
A cura di Simone Gorla
712 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Vi scrivo dall'ospedale di Varese, dove sono ricoverato da tre giorni, dopo aver avuto la febbre e i sintomi di questo maledetto virus". Il consigliere regionale lombardo della Lega Marco Colombo è risultato positivo al coronavirus ed è ricoverato con i classici sintomi del virus. Lo ha comunicato lui stesso su Facebook.

Il leghista Marco Colombo: Mi hanno comunicato l'esito positivo del tampone

"Poco fa – ha scritto il consigliere – mi hanno comunicato l'esito positivo del tampone del coronavirus. Un po' me l'aspettavo, dopo questi giorni in ospedale, ma è una notizia che lascia sempre disorientati. Però vorrei tranquillizzare tutti: le persone che erano a stretto contatto con me sono già in quarantena da qualche giorno, come prevedono i protocolli".

Il consigliere: Noi gente di lago siamo abituati a remare

"Non vi preoccupate per me, sono lombardo e uomo del lago, gente abituata a lavorare e a remare", ha aggiunto Colombo, imprenditore di 45 anni ed è sindaco di Sesto Calende (Varese), dove abita. "Come sapete bene, sono sempre stato positivo nella vita, non potevo che esserlo anche questa volta. E ancora una volta combatterò per vincere. Con la speranza, visto che sono il primo sestese a contrarre il virus, di tirarlo via per tutti i miei concittadini".

"A tutti – ha aggiunto – raccomando di seguire tutte le precauzioni e le indicazioni delle autorità per evitare il diffondersi del contagio, e soprattutto di stare a casa. Vorrei tanto poterci stare anch'io, quindi non vi lamentate".

712 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views