246 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cornaredo, tragico incidente nella notte: auto si ribalta, muore ragazzo di 29 anni

Grave incidente nella notte tra sabato e domenica a Cornaredo, nel Milanese, dove un’auto si è ribaltata poco dopo le 5. A bordo due giovani di 28 e 29 anni: quest’ultimo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori. Mentre il 28enne è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano.
A cura di Chiara Ammendola
246 CONDIVISIONI
L'auto coinvolta nell'incidente a Cornaredo
L'auto coinvolta nell'incidente a Cornaredo

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 29 anni a bordo dell'auto rimasta coinvolta in un tragico incidente nella notte tra sabato e domenica, nel Milanese, a Cornaredo. Il giovane, in macchina con un altro ragazzo di 28 anni, stava percorrendo la Strada provinciale 130 intorno alle 5 quando per motivi ancora da chiarire l'auto nei pressi di una rotonda è uscita fuori strada ribaltandosi. I due sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo probabilmente a causa del violento impatto, finendo sull'asfalto: sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con due ambulanza e un'auto medica.

Purtroppo per il 29enne non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate: è spirato poco dopo l'arrivo dei soccorritori. L'altro passeggero invece è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda dove si trova ora ricoverato in condizioni gravissime. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Rho che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente: stando a una prima ipotesi non ci sarebbero altre auto coinvolte. I vigili del fuoco hanno poi sgomberato la strada dalla vettura per far riprendere il traffico.

Immagine
246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views