Coppia trovata nel bosco a Como: spunta l’ipotesi di un festino con altra gente

Non erano da soli, ma insieme ad altra gente, tutti intenti a partecipare a un festino a base di droga. Questa l'ipotesi degli inquirenti riportata dal Corriere della sera su quanto avvenuto tra la notte di sabato e la mattina di domenica scorsi in un bosco di Olgiate Comasco, vicino Como, dove nel pomeriggio di domenica è stata ritrovata una coppia di giovani: lui, 35enne, è stato trovato morto, mentre una donna di 32 anni si trova adesso ricoverata in prognosi riservata.
Coppia trovata nel bosco a Como: spunta l'ipotesi di un festino con altra gente
Secondo i carabinieri insieme ai due c'erano altre persone, che avrebbero partecipato a un party a base di stupefacenti e farmaci, assunti però in dosi non eccessive. Ed ecco allora che sulla morte del 35enne, Giovanni Tedesco, il mistero si infittisce. Gli inquirenti ritengono poco probabile che il suo decesso sia avvenuto sabato notte: sul corpo del ragazzo inoltre mancano sia segni di violenza sia quelli di un'eventuale caduta nella roggia dove, poi, la coppia è stata effettivamente trovata.
Per fare chiarezza sul caso si attendono l'esito dell'autopsia sul cadavere del 35enne – in programma martedì – e il miglioramento delle condizioni della donna, che finora non è stata in grado di parlare con gli inquirenti. Si cerca di capire, soprattutto, se la vittima abbia assunto il mix letale che potrebbe averlo ucciso volontariamente, oppure sotto la spinta o la costrizione degli altri eventuali partecipanti. Sul luogo del ritrovamento gli esperti della scientifica hanno sequestrato oggetti personali della coppia, molti farmaci e piccole dosi di droga.