video suggerito
video suggerito

Copiano, auto finisce fuori strada: feriti cinque ragazzi, uno è gravissimo

Spaventoso incidente la scorsa notte nel Pavese dove cinque giovani sono rimasti feriti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada schiantandosi contro il guardrail che ha trapassato la vettura. Uno dei ragazzi è rimasto ferito in modo grave e si trova ora ricoverato all’ospedale San Matteo.
A cura di Chiara Ammendola
110 CONDIVISIONI
L'auto incidentata a Copiano
L'auto incidentata a Copiano

Ancora sangue sulle strade della Lombardia: la scorsa notte a Copiano nel Pavese un'auto è finita fuori strada provocando il ferimento di cinque ragazzi, uno dei quali si trova ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Matteo. L'allarme è scattato poco prima delle 4 quando è stato richiesto l'intervento del 118. Sul luogo dell'incidente, l'ex strada Statale 235, sono accorsi i soccorritori con quattro ambulanza e un'auto medica, insieme con i vigili del fuoco il cui lavoro è stato fondamentale per estrarre i cinque giovani dall'abitacolo: i feriti, tutti uomini di età compresa tra i 24 e i 29, sono stati affidati immediatamente alle cure del personale medico.

Il guardrail ha trapassato l'auto ferendo i ragazzi

A riportare le ferite più gravi un ragazzo di 25 anni, residente a San Donato Milanese, che al momento dell'impatto si trovava sul sedile anteriore destro dell'auto guidata dal coetaneo originario di Giarre ma domiciliato a Opera. Il 25enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Matteo di Pavia e si trova ora ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. Altri due ragazzi sono stati soccorsi in codice verde, i due entrambi di Sant'Angelo Lodigiano, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polstrada di Pavia per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente: stando a una prima ipotesi sembra che la Volkswagen Golf stesse percorrendo l'ex Statale 235, tra Copiano e Villanterio, quando dopo aver perso il controllo è andata prima a urtare contro il muro di un'abitazione e poi è uscita di strada, schiantandosi contro il guardrail che ha trapassato tutto l'abitacolo.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views