video suggerito
video suggerito

Como, in fuga dalla polizia sfonda la vetrina di un negozio: era senza patente

Un giovane comasco è stato denunciato dopo che, in fuga dalla polizia, è uscito di strada con la sua auto e ha sfondato la vetrina di una lavanderia. Ora dovrà risarcire i gravi danni provocati all’attività commerciale e rispondere di guida senza patente. Ed è probabilmente per non farsi trovare al volante senza documenti che il 22enne ha provato a scappare, ma il suo tentativo si è concluso poco dopo con il disastroso schianto.
A cura di Redazione Milano
120 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono voluti i vigili del fuoco per tirare fuori dalla vetrina di un negozio di Como un'auto che, in fuga dalla polizia, si è schiantata attorno alle tre e mezza di notte di giovedì 10 ottobre. Al volante c'era un ragazzo di 22 anni, rimasto ferito in modo lieve. Stando a quanto emerso, il giovane era scappato da un controllo degli agenti perché era alla guida senza patente.

Como, fugge all'alt della polizia e si sfonda la vetrina di un negozio

L'incidente è avvenuto in via Pasquale Paoli, nel capoluogo lariano. Il veicolo è sopraggiunto ad alta velocità e ha sfondato la vetrina di una lavanderia nei pressi di piazza Camerlata, distruggendo la struttura e terminando la sua corsa all'interno del negozio. Ingenti i danni all'attività commerciale, completamente devastata.

La fuga si è conclusa con lo schianto

Il conducente non si sarebbe fermato all’alt della squadra volante della polizia comasca e avrebbe tentato la fuga, ma non è andato. Poco dopo, infatti, ha perso il controllo, probabilmente per l'alta velocità, terminando la sua corsa con lo schianto.

Al volante un 22enne senza patente

Non è ancora del tutto chiaro il motivo della fuga, ma sembra che il conducente fosse sprovvisto della patente di guida e potrebbe essere questa la causa della manovra spericolata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il mezzo e mettere in sicurezza l’intera area. Il 22enne è stato denunciato per guida senza patente e dovrà risarcire l’esercizio commerciale del danno provato

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views