62 CONDIVISIONI

Como, rissa a colpi di bottiglia nella notte: due giovani gravemente feriti

Una violenta rissa è scoppiata questa notte nel centro di Como, a due passi da Villa Olmo e dal lungolago. Due uomini di 23 e 30 anni sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso con lesioni serie al collo, alla testa e al torace. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
A cura di Simone Gorla
62 CONDIVISIONI
(Immagini di repertorio)
(Immagini di repertorio)

Una violenta rissa a colpi di bottiglia si è scatenata nella notte a Como nel pieno centro della città. Ad avere la peggio sono stati due uomini di 23 e 30 anni, rimasti gravemente feriti e trasportati in ospedale al Sant'Anna. Un terzo amico ha riportato lesioni meno serie.

Como, aggressione di notte in pieno centro: due feriti gravi

Tutto è accaduto pochi minuti dopo l'1.30 del mattino di oggi, mercoledì 28 agosto, in un parcheggio in via Simone Cantoni, a due passi da Villa Olmo e dal lungolago. Sul posto, secondo quanto riferisce l'Azienda regionale emergenza urgenza, sono arrivate tre ambulanze. I soccorritori trovato il 30enne e il 23enne in una pozza di sangue. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Sant'Anna di Como, dove sono arrivati attorno alle 2.15.

Aggressione con cocci di bottiglia, operato un ragazzo di 23 anni: è in rianimazione

Il più giovane è stato operato all'ospedale Sant'Anna di Como per le ferite al collo e si trova ora intubato nel reparto di rianimazione. Il 30enne, che aveva ferite profonde alla testa e al torace, è stato medicato in pronto soccorso ed è in condizioni non gravi. Il terzo coinvolto nella rissa è stato dimesso..

Sull'accaduto indagano i carabinieri di Como

Sull'accaduto indagano i carabinieri di Como. Stando alle testimonianze delle vittime, pare che il gruppo di amici stesse chiacchierando in fondo alla passeggiata del lungolago quando un uomo si è avvicinato. Non è chiaro se a quel punto ci sia stato un diverbio, di certo poco dopo è scattata l'aggressione con un coccio di bottiglia. Due amici sono intervenuti per difenderlo e sono rimasti a loro volta feriti, in modo meno grave.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views