video suggerito
video suggerito

Como, incidente in bici per l’ex ct della Nazionale Under 21 Claudio Gentile

L’ex ct dell’Under 21 Claudio Gentile ha avuto un incidente in bicicletta a causa di un gatto sbucato all’improvviso. Così l’ex terzino azzurro racconta l’episodio: “Che botta, ragazzi! Il gatto è uscito da un cancello e non ho potuto fare nulla per evitarlo. Avrò fatto due giravolte in aria, e ora sono fortunato a raccontarlo. Ho molto male alla schiena, ma per fortuna pare non ci siano danni”.
A cura di Enrico Tata
13 CONDIVISIONI
Claudio Gentile, ex ct dell'Under 21
Claudio Gentile, ex ct dell'Under 21

L'ex terzino azzurro campione del mondo a Spagna '82 ed ex ct della Nazionale olimpica e dell'Under 21, Claudio Gentile, ha avuto un incidente in bicicletta nella giornata di ieri, 10 luglio. Gentile, residente a San Fermo della Battaglia, nel Comasco, era uscito per un giro con la sua bicicletta da corsa ma, complice un gatto sbucato all'improvviso, è caduto a terra violentemente. Soccorso e trasportato all'ospedale Sant'Anna, fortunatamente è stato dimesso qualche ora dopo. Gli esami, infatti, non hanno riscontrato nessuna frattura o nessun trauma importante.

Gentile: "Sono fortunato a raccontarlo"

Secondo quanto riporta la Provincia di Como, l'incidente è avvenuto intorno alle 9 di mattina in via delle Busacce. Il gatto avrebbe praticamente attraversato la strada all'improvviso rendendo impossibile all'ex ct azzurro ogni manovra per schivarlo. "Che botta, ragazzi! Il gatto è uscito da un cancello e non ho potuto fare nulla per evitarlo. Avrò fatto due giravolte in aria, e ora sono fortunato a raccontarlo. Ho molto male alla schiena, ma per fortuna pare non ci siano danni. Gatto nero? Me l’hanno chiesto tutti… No, era grigio. E poi si è defilato nel bosco", avrebbe raccontato Gentile, sempre secondo quanto riportato dalla Provincia Pavese. L'ex ct è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Cernobbio e trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna. Fortunatamente le conseguenze per lui non sono state gravi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views