120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Como, causano incidenti e scappano senza soccorrere i feriti a terra: presi due automobilisti

Due incidenti stradali nella zona di Como, stesso comportamento: in entrambi i casi chi ha causato lo scontro scappa via senza prestare soccorso. Tuttavia, in una circostanza un testimone, nell’altra le telecamere stradali, consentono alla polizia di risalire agli automobilisti, denunciati per omissione di soccorso.
A cura di Redazione Milano
120 CONDIVISIONI
Immagine

Due casi inquietanti di incidenti stradali a Como con lesioni provocati da due automobilisti che si sono dati alla fuga dopo il fatto, sono stati risolti dagli uomini della della Polizia Stradale. Per i  responsabili sono scattate le denunce. Il primo incidente è avvenuto venerdì sera lungo l'autostrada A9 Como Chiasso quando una vettura guidata da un uomo di 34 anni della zona ha tamponato una Peugeot con a bordo 4 ragazzi finita violentemente contro il guard-rail. Il responsabile del tamponamento è fuggito senza prestare soccorso ai feriti, tutti fortunatamente non gravi, ed è stato individuato successivamente a casa grazie alla testimonianza di un automobilista di passaggio che ha comunicato la targa del fuggitivo alla polizia stradale. Il denunciato e' risultato positivo all'alcol test con un tasso quasi 4 volte superiore al consentito.

Il secondo incidente è avvenuto lunedì mattina lungo la Statale Regina del lago di Como nel comune di Carate Urio, dove una macchina ha investito un pensionato di 85 anni, rimasto ferito. Il responsabile dell'investimento, che è scappato vergognosamente senza prestare soccorso, è stato identificato grazie alle telecamere presenti in zona e denunciato per omissione di soccorso e fuga dopo incidente stradale con lesioni.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views