350 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpo di fulmine all’aeroporto di Linate, ma la timidezza è troppa. Ora lei lo cerca disperatamente

Un’occasione persa per una giovane donna che ha pubblicato un appello su un gruppo Facebook chiedendo l’aiuto degli iscritti per rintracciare un ragazzo moro incontrato in aeroporto a Linate, Milano, lo scorso 17 febbraio: “Ci siamo guardati per molto tempo, poi siamo saliti su due aerei diversi”. Una storia romantica che ha fatto subito il giro della rete.
A cura di Chiara Ammendola
350 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un vero e proprio colpo di fulmine, almeno stando alle parole di lei, che ha deciso di presentarsi su Facebook col nome di fantasia di LiciaLi (per motivi personali non vuole utilizzare il suo account abituale), chiedendo aiuto al web per rintracciare l'amore incontrato in aeroporto. È accaduto a Milano, a Linate la sera del 17 febbraio: "Cerco un ragazzo che la sera del 17 si è imbarcato da Linate per Brindisi alle ore 21:15 circa. Ci siamo guardati tutto il tempo, in sala d'attesa continuavamo a cercarci, ma nessuno dei due si è fatto avanti". Dopodiché LiciaLi è andata in direzione del gate d'imbarco del suo volo, e il ragazzo moro invece si è diretto verso l'imbarco di un volo per Brindisi. Un'occasione mancata, causa la timidezza, o forse la convinzione di dover salire sullo stesso aereo. Così i due si perdono di vista.

Una volta giunta a casa però la protagonista di questo amore romantico decide di fare un appello sui social e cercare di recuperare l'occasione mancata. Decide così di scrivere un post nel gruppo Facebook "Brindisi Brindisi", chiedendo aiuto agli iscritti e dando informazioni sul ragazzo misterioso con la speranza che qualcuno lo riconosca o riesca a indovinare di chi si tratti. Insomma, se qualcuno ha preso il volo da Milano Linate e Brindisi il 17 febbraio alle 21.15 e si riconosce in questa racconta, beh sappia che c'è una giovane donna che lo cerca. L'appello è già stato condiviso da diverse testate giornalistiche non solo locali ma anche anche nazionali e qualcuno ha consigliato di postare lo stesso appello anche nei gruppi dedicati alle altre province pugliesi visto che all'aeroporto di Brindisi spesso atterrano anche persone dirette a Lecce o Taranto.

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views