video suggerito
video suggerito

Colpito al volto durante una rissa, 42enne muore in ospedale: killer in fuga

Un cittadino rumeno di 42 anni è morto nella notte in ospedale dopo essere stato aggredito e colpito al volto durante una rissa in via Padova: la persona che l’ha colpito e ucciso è in fuga.
A cura di Valerio Papadia
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia, nella serata di ieri, giovedì 26 aprile, in via Padova a Milano, dove un cittadino rumeno di 42 anni è stato ucciso all'esterno di un bar. Una volta all'esterno del locale al civico 179, l'uomo sarebbe stato colpito al volto da una persona, che poi si è data alla fuga. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito, in codice verde, all'ospedale San Raffaele. Con il passare delle ore, però, le condizioni dell'uomo sono progressivamente peggiorate, e il 42enne è deceduto durante la notte a causa di una emorragia cerebrale.

Sul luogo dell'omicidio sono giunti anche gli uomini della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto e si sono messi sulle tracce del killer che, come detto, si è dato alla fuga subito dopo l'aggressione. Secondo una prima ricostruzione, l'omicida avrebbe sferrato un pugno al volto della vittima prima di far perdere le sue tracce.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views