video suggerito
video suggerito

Colorata per il gay pride la metro di Porta Venezia rimarrà arcobaleno

Porta Venezia rimane arcobaleno. Atm ha accettato la richiesta del sindaco Giuseppe Sala di rendere permanente il ‘rainbow look’ pensato da Netflix in occasione dell’ultima edizione del Gay Pride milanese, per la fermata della metropolitana in centro città. L’installazione rimarrà al suo posto.
A cura di Valerio Renzi
64 CONDIVISIONI
Immagine

L'iniziativa, nata come una campagna di Netflix- la più grande piattaforma di streaming al mondo – in occasione dell'ultimo Gay Pride di Milano, è piaciuta all'amministrazione comunale, tanto che ora, su richiesta avanzata dal sindaco Giuseppe Sala ad Atm diventerà un'installazione permanente. Il ‘rainbow look' della stazione della metropolitana di Porta Venezia continuerà così ad accogliere turisti e milanesi lungo le banchine della linea rossa."I colori del pride sono i colori di Milano", aveva detto Sala salutando la sfilata dell'orgoglio lgbtq.

L'allestimento era stato pensato da Netflix per pubblicizzare assieme il Pride e la nuova stagione della serie ‘Orange is the new black', con lo slogan ‘Rainbow is the new black'. L'annuncio che l'arcobaleno non sarà rimosso è arrivato dall'account Instagram della società di trasporto pubblico milanese: "Porta Venezia resta arcobaleno".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views